Denver mette in campo l’ultima nata, è un centro di lavoro verticale e si chiama Surface.
Surface rappresenta la soluzione ideale per la vetreria che deve realizzare lavorazioni veloci e accurate di foratura, fresatura e svasatura su vetri già molati.
Surface è disponibile in due varianti, una “naked” e una completamente carenata, entrambe con un design moderno e innovativo per offrire il massimo della sicurezza e della facilità d’uso anche all’operatore meno esperto.
Con Surface la gamma di macchine Denver si completa di una fresa/foratrice veloce e precisa, configurabile sia come macchina versatile e veloce da affiancare a rettilinea e bilaterale sia come linea ad alta produttività di porte e box doccia in combinazione con Advance.
Advance è il Centro di lavoro verticale a controllo numerico che rappresenta la vera moderna alternativa al centro di lavoro orizzontale offrendo il vantaggio della molatura, della fresatura, della foratura contrapposta integrata e della lucidatura in uno spazio ridotto.
Advance oggi rappresenta una serie completa di Centri di lavoro verticali ottimizzati per le specifiche esigenze: Advance LAB, Advance ELITE, Advance 526 e Advance 633.
Con le nuove Advance non serve attrezzare il piano di lavoro, ogni pezzo può essere diverso dall’altro e il tempo di set-up è sempre zero. Con un solo operatore Advance trasforma il vetro proveniente dal banco di taglio nel prodotto finito occupandosi di tutte le fasi di lavorazione senza intervento dell’operatore. Il suo speciale sistema modulare di ventose permette di lavorare pezzi anche di dimensioni molto ridotte quali frontalini, alzatine e componenti per l’industria del freddo e del vetro termico
La linea di produzione automatica composta da Surface Elite + Advance Elite è in grado di eseguire lavorazioni di molatura, fresatura e foratura su vetri anche di formati diversi, ad alta produttività e anche per produzioni in serie.
Il nostro Solution Center è aperto e operativo tutti i giorni anche in modalità web-demo, per vedere in funzione le nostre macchine scrivere a info@denver.sm o www.denver.sm.