VITRUM 2021 sarà un appuntamento due volte importante: perché finalmente il mondo del vetro si riunirà di nuovo in presenza nella cornice di Milano, da sempre punto di riferimento per il mercato internazionale delle tecnologie dedicate alla lavorazione del vetro. E poi perché le aziende espositrici si troveranno di nuovo a dettare il ritmo dell’innovazione tecnologica: Bovone, all’interno di uno spazio espositivo di grande prestigio, intende confermare il proprio ruolo di capofila tecnologico, presentando per la prima volta al mercato le proprie innovazioni in ambito di lavorazione del bordo.
A Vitrum, infatti, Bovone porterà in anteprima mondiale, le nuove soluzioni caratterizzate da elevato contenuto tecnologico e di automazione, progettate e costruite per rispondere alle esigenze attuali e future dei numerosi ambiti di applicazione del vetro. Sarà possibile assistere allo svelamento di queste novità in fiera, ma l’azienda offrirà a quei visitatori che intenderanno conoscere di più, anche la possibilità di una ricognizione presso i propri stabilimenti produttivi di Ovada, ad un’ora di macchina da Milano Fiera.
“Bovone ha scelto Vitrum 2021 per svelare le proprie novità tecnologiche” commenta così Federica Bovone, CEO di Bovone. “Vitrum, perché crediamo che sia il palcoscenico migliore per rafforzare il ruolo di leadership che la tecnologia Made in Italy interpreta da sempre per il comparto internazionale della lavorazione del vetro. Siamo e dobbiamo continuare ad essere il punto cardinale che orienta le scelte produttive dell’Industria vetraria internazionale”.