Dal 16 al 19 settembre 2025, presso i padiglioni 9 e 11 di Fiera Milano Rho, andrà in scena la 24ª edizione di VITRUM, il salone internazionale dedicato all’industria del vetro, promosso da GIMAV, l’associazione aderente a CONFINDUSTRIA che raggruppa i fornitori italiani di macchine, accessori, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro.
Attraverso il claim At the Heart of Glass, VITRUM25 si conferma l’anima pulsante del settore e la piattaforma di riferimento per l’intera filiera del vetro, offrendo un’opportunità unica per le aziende e gli operatori di ritrovarsi in un contesto ricco di innovazione e possibilità di crescita.
Il claim intende inoltre celebrare il primato dell’Italia a livello internazionale. Come dimostrato nel 2022, in occasione dell’International Year of Glass, il nostro Paese è un punto di riferimento internazionale per le tecnologie, il design, l’arte e la storia del vetro.
VITRUM25 non sarà solo una vetrina tecnologica, ma un vero e proprio hub di business, dove ogni impresa avrà la possibilità di ampliare il proprio network e rafforzare la propria brand identity, grazie a una serie di facilities attentamente studiate per massimizzare la visibilità e offrire un’esperienza espositiva completa e vantaggiosa.
Attraverso VITRUM25, si potenzieranno le sinergie già esistenti tra le aziende del settore e ne verranno create di nuove per elevare il ruolo del vetro nell’industria globale.
A partire dal primo settembre 2024 sono aperte le vendite degli spazi espositivi. Assicurarsi un posto da protagonista per la prossima edizione di VITRUM è molto semplice: cliccando sul seguente link https://vitrumlife.it/esporre/ avrai accesso alla sezione dedicata agli espositori, dove potrai prenotare un appuntamento con la segreteria per valutare l’opzione più adatta per le tue esigenze e scoprire le aziende che hanno già scelto VITRUM25.