back to top
venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

    Vitrum: creare valore aggiunto, migliorare la produttività

    “Creare valore aggiunto” è il tema centrale dello stand con cui HEGLA, HEGLA-HANIC e HEGLA boraident si ripresentano a Vitrum dopo la pausa imposta dalla pandemia. Come pezzo da esposizione mostreremo ProLam LSR, l’impianto di taglio del vetro stratificato che, con il suo riscaldamento a diodi laser, è diventato un’innovazione di successo. L’amministratore delegato di HEGLA, Bernhard Hötger, lo spiega bene: “L’apporto di calore mirato sul profilo di taglio velocizza il processo di taglio per una produttività ancora maggiore”. “Il bordo circostante resta così freddo e questo riduce sistematicamente il rischio di delaminazione e consente nel contempo di eseguire tagli successivi senza tempi di attesa”, aggiunge Hötger. 

    Ormai quasi la metà delle unità ProLam LSR viene consegnata con il riscaldamento a diodi opzionale. La nuova tecnica è utilizzata soprattutto nelle soluzioni in linea con due impianti di taglio ed elevata automazione, dove si riesce a sfruttare appieno il potenziale di più tavoli da taglio collegati tra loro migliorando il tempo di ciclo. Il sistema a diodi laser, grazie ai tempi di attivazione ridotti, consente di risparmiare energia e, con almeno 20.000 ore di funzionamento, risulta conveniente rispetto al classico riscaldatore radiante.

    Le aziende HEGLA espongono al padiglione 7P, stand K22.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      HEGLA GmbH & Co. Kg.
      HEGLA GmbH & Co. Kg.
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Software & Control

      Ultimi articoli