Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a VITRUM 2023, la fiera internazionale delle macchine e accessori per la lavorazione del vetro, che sarà ospitata da Fiera Milano Rho nei Padiglioni 5 e 7.
L’edizione, in programma dal 5 all’8 settembre 2023, celebrerà i 40 anni di VITRUM attraverso un nuovo layout, una nuova modalità di adesione, un concorso per premiare le migliori tecnologie, un marketplace online e un padiglione dedicato al design, che ospiterà gli open days di Glass Group.
E a queste numerose novità si unisce la migliore tradizione di VITRUM, con la riproposizione di percorsi tematici mirati, le agevolazione per i membri della Community Internazionale, le azioni volte a favorire la partecipazione di buyer internazionali e Vision Milan Glass Week.
VITRUM 2023 si prospetta dunque come una manifestazione particolarmente ricca di eventi e novità.
In linea con quanto sopra anticipato, il lancio della XXIII edizione avrà luogo in una location e in un contesto d’eccezione: il Palazzo delle Nazioni Unite di New York, sede della cerimonia di chiusura dell’Anno Internazionale del Vetro, mercoledì 14 dicembre.
Leggi qui sotto il comunicato stampa!