Finalmente è nata la Nuova Mola Lucidante a TAZZA prodotta dalla M.L.I. S.r.l. “Mole Lucidanti Italiane”, studiata anche in collaborazione con l’Università di Bologna.
La una nuovissima gamma di mole lucidanti a TAZZA che semplificano il modo di lavorare su macchine Rettilinee, Bilaterali e Controlli Numerici.
La sfida non è stata semplice, nel mercato ci sono già diverse aziende di mole lucidanti a TAZZA.
Per questo motivo la M.L.I. S.r.l. ha collaborato con i migliori Ingegneri, avvalendosi anche del supporto dell’Università di Bologna.
Così sono nate le nuovissime mole lucidanti a TAZZA.
L’obiettivo di eccellenti prestazioni e di utilizzo di materiali innovativi, è stato raggiunto
I prodotti che costituiscono la nostra mola a TAZZA sono diversi rispetto a quelli già presenti sul mercato, sono prodotti anche di riciclo, che consentono alla mola di ottenere delle altissime prestazioni.
Le Mole Lucidanti a Tazza della M.L.I. S.r.l. promettono una durata maggiore del 30% rispetto alle mole lucidanti più venute sul mercato e una resistenza meccanica e al calore che consente di lavorare anche ad altissime temperature, grazie al piattello rigido di serie. Insieme alle Mole Lucidanti Periferiche, per il Basso Emissivo, al Cerio e per i Filetti, le Mole Lucidanti a Tazza vanno a completare la gamma delle Mole Lucidanti della M.L.I. S.r.l.
Luca Moreschi
+39 3356384643
BLOG www.lucamoreschi.com