Con la nuova linea di utensili per la molatura filo tondo del vetro tecnico e d’arredamento Hylas, TYROLIT VINCENT S.r.l. offre agli addetti del settore della lavorazione del vetro molteplici vantaggi, tra cui:
–Tempo di settaggio macchina ridotto al minimo: grazie ad adattatori appositamente studiati l’installazione è facile e veloce. Poiché vengono usate sempre mole nuove, il settaggio macchina, i parametri di lavoro e posizionamento utensile rimangono sempre invariati.
–Massima prestazione: le prestazioni sono sempre le massime ottenibili. La mola sempre nuova, garantisce una perfetta refrigerazione, dando la possibilità di lavorare ad alte velocità , assicurando un’alta qualità di finitura con un’elevata prestazione in termini di durata.
–Riduzione del tempo di partenza in produzione: leganti specifici e accurata preparazione della superficie diamantata garantiscono un’ottima qualità del bordo fin dal primo pezzo molato.
-Maggiore produttività : grazie ad un tempo di installazione ridotto, un rapido start up, alta velocità e durata si ottiene il massimo beneficio dal punto di vista della produttività .
–Riduzione dei costi: investimenti ridotti al minimo per l’acquisto di nuove mole ed eliminazione del costo di ciclo per la ravvivatura utensili, incluso servizio e logistica.
Se vuoi saperne di più sul nuovo concetto di molatura per bilaterali filo tondo di Hylas, contatta TYROLIT VINCENT S.r.l.