back to top
venerdì 13 Settembre 2024

traduzione automatica

venerdì 13 Settembre 2024

traduzione automatica

    VINCENT: new as before

    VINCENT si rinnova e torna a essere un’eccellenza tutta italiana.

    A partire da maggio 2021 VINCENT è stato ripristinato come marchio operativo dell’ex divisione Quartz Industries del Gruppo TYROLIT.

    VINCENT è il nome dell’azienda fondata a Thiene (VI), nel 1974, che è stata incorporata nel Gruppo Tyrolit nel 1994. Da allora, i marchi TYROLIT e VINCENT hanno convissuto, dando vita a una delle più importanti aziende nella produzione e vendita di abrasivi industriali per la lavorazione di pietra naturale e agglomerato, piastrelle ceramiche e vetro.

    Dopo quasi 30 anni, VINCENT ha lasciato il gruppo TYROLIT ed è tornata a essere un’organizzazione indipendente.

    VINCENT è un’autentica eccellenza italiana, in grado di fornire prodotti e servizi di alta qualità che soddisfano i più elevati standard.

    L’organizzazione di VINCENT, che comprende siti produttivi in ​​Italia e Asia, con presenza commerciale in vari paesi europei e in Nord e Sud America, conta attualmente oltre 300 risorse altamente qualificate e una presenza commerciale in oltre 70 paesi, servendo più di 1400 clienti in tutto il mondo.

    VINCENT continuerà a servire i suoi clienti come prima, con la sola modifica del logo, ora completato dallo slogan “TOOLS FOR QUARTZ INDUSTRIES” per sottolineare la sua attenzione su quei settori in cui il quarzo, il minerale più abbondante nella crosta terrestre, è un componente essenziale: Pietra naturale, agglomerato, piastrelle in ceramica e vetro.

    Su VINCENT

    VINCENT è una delle principali aziende produttrici di utensili da taglio, molatura e ravvivatura per pietra naturale, pietra ingegnerizzata, vetro e piastrelle in ceramica.

    Fondata nel 1974, con sede a Thiene (Italia), che è anche uno dei principali siti produttivi e centro di ricerca e sviluppo, VINCENT unisce quasi 50 anni di esperienza e know-how nel mercato degli abrasivi industriali.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli