back to top
giovedì 21 Novembre 2024

traduzione automatica

giovedì 21 Novembre 2024

traduzione automatica

    Soluzioni robotiche LATTUADA

    ADELIO LATTUADA S.r.l., insieme al suo partner strategico Knittel Glass, offre soluzioni robotiche per qualsiasi tipo di esigenza e applicazione.

    Aumento dei livelli di automazione, maggiore flessibilità, incremento della produttività, ottimizzazione della produzione, riduzione dei costi e aumento della sicurezza sono solo alcune delle caratteristiche principali.
    Qualsiasi tipo di applicazione robotica relativa all’industria del vetro può essere presa in considerazione (CNC, molatrici bilaterali, linee di taglio, tempera o vetro camera, ecc.).

    Per quanto riguarda l’area di molatura, possono essere offerte molte soluzioni e configurazioni differenti: dalla soluzione più venduta con 2 molatrici e 1 robot alle celle completamente automatizzate con 2 macchine e 2 o 3 robot. Anche altre configurazioni possono essere offerte come 1 macchina e 1 robot o 4 macchine e 3 robot, per esempio.

    Le lavatrici verticali Lattuada così come altre macchine nuove o già esistenti (Lattuada o di terzi) possono essere aggiunte alle linee.

    La soluzione robotica Lattuada fa parte del Progetto Lattuada cyberAL, che comprende anche i pacchetti A-WR e i-AL per aumentare l’automazione delle macchine al massimo livello.

    I vantaggi di questa soluzione sono molteplici, alcuni esempi:
    – La soluzione più veloce disponibile sul mercato, un paio di esempi reali dai nostri clienti:
    o 44 pezzi/ora (1000 x 2000 mm)
    o 375 m/ora (1000 x 2000 mm) compresa la lavorazione degli spigoli
    o Fino a 5 m/min

    – Il più venduto e installato (più di 150 progetti già installati da Knittel Glass)
    – La più vasta esperienza in questo campo (dal 2000 Knittel fornisce applicazioni robotiche nell’industria del vetro)
    – Facile utilizzo e manutenzione ridotta. Cosa succede se la linea si ferma? Le nostre linee possono, nella maggior parte delle situazioni, continuare dal punto in cui sono state fermate o riprendere e svuotare la linea automaticamente.
    – Integrazione con software di terze parti e molti modi diversi per ricevere o leggere le dimensioni dei vetri da lavorare.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli