lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

lunedì 23 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Vertigo Enterprise

      Vertigo Enterprise è il software modulare che mancava.
      Sul mercato si è affacciata già da qualche anno una nuova realtà software, RossoDiSera software zone. E’ una ditta fatta da vetrai per i vetrai, che conoscono tutto del settore, e soprattutto sono abituati a risolvere in tempo reale le più svariate problematiche. RossoDiSera ha creato il gestionale Vertigo Enterprise, un applicativo modulare per le vetrerie, che sta riscuotendo un notevole successo, anche grazie alla presentazione al Vitrum 2021. Vertigo Enterprise ha due versioni, la versione LIGHT è il programma ideale per le piccole e medie aziende che hanno la necessità di avere un programma semplice da usare, ma al tempo stesso potente e completo, ed un supporto tecnico sempre disponibile alle richieste del cliente.
      La versione PRO, modulare, è perfetta per gestire tutti gli aspetti e ottimizzare i passaggi dall’ordine alle varie fasi delle lavorazioni, fino al prodotto pronto per la consegna.
      Oltre a tutti i moduli della versione Light, con i Moduli Preventivi e Ordini, Gestione della Produzione, Disponibilità dei Materiali, si avrà il controllo completo su tutte le dinamiche di una vetreria.

      RossoDiSera software zone fornisce un’accurata assistenza ai suoi clienti, risolvendo problemi e proponendo soluzioni informatiche sempre innovative. Oggi RossoDiSera software zone presenta due nuovi moduli per Vertigo Enterprise.
      – Il primo, VertigoRackManager, è il nuovo modulo per la gestione delle sequenze di lavorazione. Attraverso sofisticate funzionalità, permette la creazione di sequenze di lavorazione in lotti di produzione” che sono utilizzati in tutto il processo produttivo.
      Grazie a questo modulo il cliente avrà un notevole risparmio di tempo nella movimentazione dei vetri.
      Dispone della modalità HarpManager, che restituisce il corretto ordinamento dei vetri per i cavalletti Arpa o della funzione RackManager che, attraverso dedicati algoritmi, ottimizza il numero dei cavalletti necessari per ogni “lotto di produzione”. E’inoltre possibile modificare il layout di ogni cavalletto attraverso le potenti funzioni di editing della modalità RackEditing.
      – Il secondo, ProductionCostControl, è il nuovo modulo che permette il completo controllo dei costi di produzione di tutte le lavorazioni.
      Dopo aver inserito l’ordine con tutte le lavorazioni, ProductionCostControl calcola la quantità di ogni singola lavorazione, reale o calcolata con i minimi e multipli di fatturazione associati ad ogni lavorazione. Ricerca i costi di ogni singola lavorazione nell’ordine e restituisce il costo totale dell’ordine.
      Con ProductionCostControl potrete verificare la redditività dei ogni vostro singolo ordine.
      Vertigo Enterprise, attraverso i suoi innumerevoli moduli, è il gestionale giusto per ogni vetreria. Si può personalizzare il proprio gestionale acquistando solo i moduli ritenuti necessari, ottenendo quindi un notevole risparmio economico. Vertigo rimane poi in qualunque momento implementabile. Inoltre l’accurata l’assistenza di RossoDiSera software zone è indubbiamente il fiore all’occhiello e un PLUS che vi permetterà una serena e sicura gestione delle vostre lavorazioni.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        ROSSODISERA di Milesi Isabella
        ROSSODISERA di Milesi Isabellahttp://www.rossodiserasoftware.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Software & Control
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        ROSSODISERA di Milesi Isabella
        ROSSODISERA di Milesi Isabellahttp://www.rossodiserasoftware.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Software & Control

        Ultimi articoli