giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

    More

      Soddisfare le richieste dei clienti a 360°

      L’azienda si definisce “tailor made” per la capacità di saper soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.
      La progettazione di foratrici e fresatrici, sia orizzontali che verticali è effettuata dall’ufficio tecnico interno all’azienda, mentre le lavorazioni dei materiali vengono appaltate a patners fidelizzati, segue l’assemblaggio nuovamente svolto internamente , così come la personalizzazione del software di lavorazione (che viene acquistato da primaria azienda del settore).
      Le macchine sono all’avanguardia, sia per metodi costruttivi che per la tecnologia installata e soddisfano i requisiti richiesti da Impresa 4.0.
      Grazie al collegamento da remoto , utile ed apprezzato dai clienti, lo staff tecnico è in grado di risolvere gli eventuali problemi che possono sorgere, senza effettuare interventi in loco, per una assistenza in tempi brevi ed una drastica riduzione dei costi per il cliente.
      Il segreto che contraddistingue l’azienda è quello di avere un rapporto diretto col cliente, a partire dalla fase iniziale di ricerca del macchinario più indicato per le specifiche esigenze produttive e prosegue anche successivamente. Tale metodo è particolarmente apprezzato, perché permette di confrontarsi per una scelta importante, che, soprattutto per le aziende di piccole e medie dimensioni, può essere impegnativa e non semplice da effettuare, facilitata però dalla nostra collaborazione
      Le macchine più richieste in questo momento sono le foratrici / fresatrici, con o senza cambio utensili automatico. Integrano in una singola macchina le due lavorazioni, permettendo un notevole risparmio di spazio. Questo permette anche le aziende di minori dimensioni, di poter effettuare in proprio la foratura e fresatura di porte, box doccia ,specchi, etc
      Le aziende più strutturate, scelgono la foratrice fresatrice con cambio utensili automatico e magazzino utensili a 20+20 posizioni, collocato a bordo mandrino, che consente di forare e fresare la quasi totalità dei lotti da processare con notevole risparmio di tempo ,evitando la continua modifica del posizionamento delle ventose, come avviene invece nei tradizionali centri di lavoro orizzontali.
      Altra richiesta in forte aumento, è orientata alle foratrici multi-testa orizzontali, che consentono di effettuare più fori contemporaneamente. Possono essere utilizzate sia come macchina singola, sia da inserire in isole di lavorazione più complesse, oppure di essere inserite in linea con macchine di molatura
      Le nuove generazioni della OMV, hanno fatto ingresso da qualche anno nell’azienda ed affiancano il fondatore ,proseguendo la storica attività imprenditoriale , con lo stesso impegno , sia nella progettazione di macchinari ,sia nella ricerca di nuove tecnologie , per migliorare processi di lavorazione del vetro.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli