sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

sabato 24 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      Evoluzione della gamma di produzione

      La OMV Vismara, azienda storica nel settore delle macchine per la lavorazione del vetro piano, arricchisce la sua gamma di prodotti, in modo che il cliente possa avere un unico interlocutore nell’acquisto di linee di produzione.
      Oltre a foratrici e fresatrici verticali, propone ora sfilettatrici e molatrici oltre che lavatrici.
      L’ingresso in azienda delle “nuove generazioni” ha permesso di ampliare lo studio della nuova gamma di prodotti e di rendere più agevole per il cliente la scelta di un unico fornitore per la linea di lavorazione, oltre che di rivolgersi a nuovi.
      Speciali linee verticali complete per la lavorazione di porte, box doccia e di altri vetri che necessitano di una molatura a filo lucido, ma che permettono di lavorare con facilità anche lotti di pezzi singoli, come attualmente richiede il mercato, oltre che per lotti di produzione in serie.
      I vari macchinari possono essere integrati anche successivamente, per permettere a chi ne ha la necessità, di dilazionare in più anni l’investimento, ma il progetto viene studiato all’inizio per miglior qualità del prodotto finale.
      La fornitura di macchine speciali, dirette a clienti che effettuano particolari lavorazioni è sempre al centro degli studi dell’azienda, che progetta le soluzioni più adatte alle specifiche richieste da parte del cliente.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli