Dopo molta attesa, è ormai ufficiale: RD CLEAN CONCEPT ha ottenuto brevetto in Italia. Il brevetto internazionale è già stato richiesto ed è in elaborazione.
RCN non aveva dubbi che RD CLEAN CONCEPT sarebbe stato riconosciuto invenzione, permettendone la proprietà intellettuale e i diritti esclusivi di produzione e commercializzazione.
Mettere sul mercato un prodotto che potesse limitare la fuoriuscita di Eva dai bordi del vetro durante la laminazione, ha richiesto tempo e sforzo. RD CLEAN CONCEPT non è una soluzione improvvisata, piuttosto il risultato di una selezione accurata dei materiali e la loro combinazione. Questa soluzione rivoluzionaria permette agli utilizzatori di risparmiare alcuni costi in produzione, particolarmente significativi sui grandi volumi. A fine giornata, evitare un passaggio manuale in produzione, porta benefici di alto valore. Non meno importate, l’operatore non necessita di utilizzare strumenti affilati per rimuovere gli eccessi di EVA.
Il brevetto è importante per garantire ai nostri clienti l’autenticità del prodotto, offrire l’impiego di materiali speciali assicurando processo e risultati più agevoli. Durante l’ultimo anno, RCN è stata testimone di diversi tentativi di imitazione o di prodotti mascherati da soluzioni bordi puliti, che hanno creato confusione sul mercato e illusione agli utilizzatori finali.
Tuttavia, i clienti di RCN SOLUTIONS hanno compreso le potenzialità di RD CLEAN CONCEPT, fidandosi così del prodotto e della professionalità della nostra azienda.
Tel.: +39 02 33006099
Fax: +39 02 33005630
vitrum@vitrum-milano.it
Sede Legale: Viale Abruzzi 72, 20131, Milano (MI)
Uffici: Viale Fulvio Testi 128, 20092, Cinisello Balsamo (MI)
P.IVA 07177790156
Cos'è VITRUM Life?
Privacy Policy
Contatti