Incidere, forare, tagliare ora non è più un problema con la tecnologia Laser proposta da Glass Company.
L’aziendaprosegue nello sviluppo delle macchine della serie LASERMEK, espressamente studiate per il vetro, realizzando impianti sempre più sofisticati che coprono molteplici lavorazioni sia superficialmente (ablazione, incisione e marcatura), sia internamente al vetro con decorazioni tridimensionali, sia come taglio e foratura.
LASERMEK, questo il nome della famiglia di macchine equipaggiate con sorgente fibra, o altra sorgente laser, appositamente progettate per il settore del vetro, sono ideali per l’ABLAZIONE e l’INCISIONE di qualsiasi tipo di rivestimento, lasciano il vetro completamente trasparente o con effetto opaco.
Le macchine laser ultraveloci equipaggiate con sorgenti Picosecondo, Green, IR, ecc. sono anche ideali per il TAGLIO e la FORATURA del vetro e disponibili in varie dimensioni su richiesta.
Siamo specializzati in macchine per la lavorazione del vetro che produciamo e commercializziamo anche per altre aziende, oltre a fornire attrezzature, accessori, utensili e materie prime. Consulenza, know-how, supporto: in Glass Company troverete un partner che vi saprà guidare e aiutare nella scelta della soluzione migliore per il vostro business.
Innovazione e ricerca continua: questi i nostri “must”.