LA PERFETTA SINERGIA PER IL TAGLIO DEL VETRO
Intermac, da sempre attenta allo sviluppo di nuove soluzioni in linea con i trend di mercato, ha realizzato nell’ultimo decennio soluzioni per il taglio di vetro laminato e monolitico, con l’obiettivo di creare efficienza ed automatismo nella lavorazione dei due materiali. Nasce così, dallo spirito pioneristico di Intermac, la serie Genius Comby, linee integrate ad alta produttività ottenute dalla combinazione intelligente tra banco da taglio per il vetro monolitico (Genius CT-PLUS) e banco per il taglio del vetro laminato (Genius LM-A).
Le Comby Plus sono sinonimo di innovazione e garantiscono alta produttività in spazi ridotti grazie alla presenza del polmone verticale (brevetto Intermac) sul tavolo monolitico, funzione di troncaggio statico vetro monolitico ed opzione di barre di troncaggio integrate alle cinghie.
Al fine di garantire la massima qualità di lavorazione e di risultato, i banchi da taglio Genius CT-PLUS sono dotati di un magazzino utensili automatico a sei posizioni in grado di eseguire tagli diversi sulla stessa lastra utilizzando sempre l’utensile più indicato.
COMBINAZIONI INTELLIGENTI
Le soluzioni Comby garantiscono una riduzione del 20% della superficie produttiva necessaria, senza compromettere la produttività della linea ed un aumento fino al 60% di produttività per vetro laminato rispetto ad un normale abbinamento.
Nelle soluzioni Comby l’operatore è parte integrante nella sequenza di lavorazione. Ciò significa che , l’operatore può interagire con la macchina, aumentando l’efficienza grazie ad operazioni eseguite in contemporanea al ciclo automatico, migliorando ulteriormente l’output.