Si avvicina l’appuntamento con la fiera del Vetro: organizza al meglio la tua visita!
Fiera Milano Rho si prepara ad accogliere l’edizione 2021 di VITRUM, dal 5 all’8 ottobre.
In attesa del grande evento dai un’occhiata alla piantina per organizzare al meglio la tua visita!
Il Salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati sarà ospitato dai padiglioni 22 e il 24: si tratta di spazi funzionali, perfettamente attrezzati e comodi da raggiungere dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana.
Per orientarsi al meglio tra gli stand, i visitatori sono invitati a seguire i percorsi tematici dei VITRUM specialized
e dei VITRUM glassi is (USEFUL – SAFE – GREEN – PURE – SMART – SOCIAL -VOGUISH – FLEXIBLE – TRADITION – GLASS) che più incontrano i loro interessi e le loro esigenze.
VITRUM 2021 sarà un evento di grande portata, ospiterà molteplici iniziative (webinar, dirette live dagli stand, Incontri con Buyer Internazionali…) che si tradurranno in opportunità di business per le aziende espositrici e per i visitatori.
Considerando i numeri già positivi della precedente edizione e il grande interesse già dimostrato per l’evento, VITRUM 2021 si presenta con un ottimo biglietto da visita: le aspettative sono altissime per questo evento che rappresenta una vetrina importante per tutta la filiera del vetro, partendo dal macchinario per arrivare al prodotto finito, e viceversa.