DIAMOND DRILLS DI FABRIZIO E DAVIDE GALLI S.n.c. presenta la nuova linea di mole trapezoidali per macchine CNC orizzontali e verticali. Trattasi di mole di piccolo diametro (11, 16, 21 mm) per la contornatura di tacche e/o incavi su vetri per l’ARREDAMENTO D’INTERNI quali PORTE, BOX DOCCIA, SCALE, ecc., utilizzabili su MACCHINE CNC. Queste mole sono prodotte con uno spessore di diamante ridotto (0,5mm) in modo da evitare la deformazione della loro sagoma originale.
I principali vantaggi sono:
COSTO RIDOTTO
Il costo ridotto rispetto alle mole sinterizzate deriva dal processo produttivo più economico e dal vantaggio di acquistare le singole mole da utilizzare con un UNICO CORPO MOLA.
BORDO DEL VETRO SEMPRE PERFETTO
Grazie al limitato spessore di diamante (0,5mm) le mole NON SI DEFORMANO per usura e pertanto il loro profilo originale assicura una FINITURA COSTANTE per tutta la loro durata.
SOSTITUZIONE SEMPLICE E VELOCE
Una volta usurata la mola è facilmente sostituibile (con una mola nuova) semplicemente svitando quella vecchia ed avvitando quella nuova. Il particolare sistema di accoppiamento garantisce la MASSIMA PRECISIONE DI ROTAZIONE (concentricità ). È essenziale utilizzare queste mole SOLO CON UNA ROTAZIONE IN SENSO ANTIORARIO. IN CASO CONTRARIO LA MOLA POTREBBE SVITARSI E PROVOCARE INCIDENTI.
FACILITÀ DI PROGRAMMAZIONE DEL CNC
Un UNICO PROGRAMMA per QUALSIASI SPESSORE DI VETRO (4, 5, 6, 8, 10, 12 mm) e per QUALSIASI DIAMETRO (11, 16, 21 mm).
UN UNICO SUPPORTO PER TUTTE LE MOLE
È possibile utilizzare un UNICO SUPPORTO MOLE (attacco ½ gas), per QUALSIASI SPESSORE DI VETRO e per TUTTI I DIAMETRI delle mole.