Vitrum è stata un’edizione differente, l’affluenza è stata discreta e i contatti interessanti, tutte le aziende espositrici hanno contribuito con stand d’immagine alla riuscita estetica dell’esibizione affiancando lo sforzo di Vitrum e Gimav.
Talamoni ha presentato la linea completa di utensili per il taglio del vetro, dando la possibilità ai clienti/visitatori di provare la qualità di taglio per la linea di tagliavetro ad olio manuali che abbiamo presentato con differenti finiture di rotelle. Una scelta accolta favorevolmente dai visitatori, 4 diversi modelli per il taglio del vetro da 1mm a 10 mm e 2 modelli per il taglio del vetro da 12 a 19 mm.
La confermata gamma di testine di taglio, diverse per modelli, diametri e finiture è stata apprezzata dai clienti che le utilizzano e dai nostri rivenditori. Esse sono prodotte per tutti i modelli di tavoli da taglio presenti sul mercato. Stiamo iniziando nuove collaborazioni in mercati esteri.
Particolare interesse è stato espresso per la linea di oli da taglio Talamoni.
4 diverse formulazioni per coprire le esigenze delle vetrerie, T-OIL3125 olio da taglio non evaporabile, T-OIL3130 olio a media vaporabilità per il taglio di grandi lastre che necessitano tempo per essere aperte, T-OIL3133 prodotto ad evaporazione completa e il T-OIL 3132 per vetri basso emissivi e trattati.
Il post fiera è dinamico con richieste d’offerta e nuovi contatti realizzati.
Riteniamo che il nuovo concept di Vitrum sia la direzione corretta per risaltare le eccellenze di macchinari, nuove tecnologie e utensili performanti.
Avanti cosi e appuntamento a Vitrum 2027.

