domenica 1 Ottobre 2023

traduzione automatica

domenica 1 Ottobre 2023

traduzione automatica

    Soluzioni per il lavaggio – 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. non è solo molatura

    Da oltre 15 anni 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. studia e realizza soluzioni per il lavaggio dei vetri. L’azienda offre una gamma completa di lavatrici verticali sia aperte che chiuse nel lato superiore, caratterizzate da elevata tecnologia, facilità d’uso e manutenzione.

    Perché scegliere le lavatrici 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹.?

    FLESSIBILI
    configurazioni su misura
    Ogni modello di lavatrice 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. è altamente personalizzabile ed integrabile con differenti macchinari, quali linee verticali di molatura, foratura e fresatura, macchine a controllo numerico.

    PERFORMANTI
    grande capacità di lavaggio e asciugatura
    Grazie ai criteri di progettazione sempre attenti ad ogni esigenza e alla robustezza costruttiva e strutturale, le lavatrici 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. garantiscono un’alta qualità di lavaggio e asciugatura anche ad alte velocità e su qualsiasi tipo di vetro.

    PRODUTTIVE
    tecnologia intelligente
    Adatte ad alti carichi di produzione, sono in grado di lavorare no-stop 24/7.

    AFFIDABILI
    bassa manutenzione necessaria
    I punti su cui effettuare manutenzione sono tutti facilmente accessibili e le attività da eseguire semplici e rapide.

    SMART
    semplicità d’utilizzo
    Sofisticate tecnologie facilmente fruibili; questa è la filosofia con la quale costruiamo le nostre macchine.

    ECCELLENTI
    performance al top
    Grazie al know-how Lattuada, sviluppato e perfezionato in 40 anni vengono progettati e prodotti macchinari che garantiscono la massima qualità finale di lavaggio e asciugatura.

    La cura del dettaglio genera prodotti che raggiungono l’eccellenza. Macchine d’avanguardia e di assoluta affidabilità in termini di precisione, costituiscono i punti di forza dell’azienda.

    In foto: lavatrice verticale, realizzata su specifica richiesta di un cliente leader di settore, in grado di lavorare vetri fino a 3.300 mm di altezza, con spessori fino a 80 mm e possibilità di caricare pesi fino a 2.000 Kg tot. – 600 Kg/mt.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli