Sesto dei nove valori che costituiscono il Brand Manifesto SCHIATTI ANGELO S.r.l.
L’azienda italiana da oltre mezzo secolo è tra i player nazionali e internazionali più conosciuti e apprezzati nel settore della progettazione e produzione di macchine per la lavorazione del vetro e delle ceramiche.
Lasciamo parlare l’azienda.
La fiducia si merita
La chiedono un po’ tutte le aziende: la fiducia del cliente, tuttavia, non è una cosa che si domanda ma che, pensiamo, si meriti.
Pensiamo che la fiducia sia infatti anche un traguardo perché, quando concessa dai clienti, è sempre segno di apprezzamento consolidato nel tempo nei confronti di prodotti (le nostre macchine), processi e persone.
La fiducia nei nostri macchinari
Un macchinario affidabile è quello che dura nel tempo, che restituisce – nell’operatività – ciò che ha promesso sulla carta, quello che accompagna il processo produttivo del cliente in maniera fluida, senza necessitare di continua manutenzione, settaggio difficoltoso etc.
La fiducia nell’azienda
La fiducia è un rapporto anche da leggere alla luce di una macro più generale: i valori identificanti il brand.
Affidabilità, servizio, semplicità e performance sono concetti che appartengono a SCHIATTI, e per questo si trasferiscono in ogni sua macchina per la lavorazione del vetro o delle ceramiche.
La fiducia nel Team
Questo tipo di rapporto nasce sia nei confronti del team in generale, sia delle singole persone di riferimento che hanno a che fare con il processo di acquisto ma anche con le fasi tecniche e di manutenzione. Fidarsi di noi significa non solo essere certi di un risultato, ma anche contare sull’assistenza e la proattività di persone pronte a capire, creare, crescere insieme.