Come passare da 9 a 6 minuti a ciclo usando le Low-E della M.L.I. S.r.l.
La M.L.I. S.r.l. “Mole Lucidanti Italiane” ha presentato sul mercato delle mole Low-E di ultima generazione, che promettono una grande capacità di asportazione e una velocità di esecuzione notevole.
Si tratta di mole altamente performanti ideali per qualsiasi tipo di coating, sia quelli più sottili che quelli più grossi.
Le Mole sono state sottoposte a molti test, tra cui quello di invecchiamento, quello di grippaggio, quello di molatura lineare mono passata su vetro TPF, tutti i test hanno dato ottimi risultati.
Quando è stato chiesto a Luca Moreschi, quale fosse il punto di forza delle sue Low-E, la risposta è stata: “La Customerizzazione”.
Le mole infatti sono disponibili nelle dimensioni standard 200x10x76,2 e 200x20x76,2 ma la M.L.I. S.r.l. è in grado di creare delle mole ad hoc in base alle esigenze del cliente, in termini di dimensioni, di durezza e di elasticità.
Come lui stesso ci riferisce infatti, non è il cliente che deve adattarsi alla mola, ma è la mola che deve adattarsi alle sue esigenze.
In questo modo si ottiene una velocità di esecuzione notevole, passando da 9 a 6 minuti a ciclo.
La promessa è realizzare delle Low-E perfette per le singole esigenze, a seconda della durezza del coating.
Luca Moreschi
+39 3356384643
M.L.I. S.r.l.
BLOG www.lucamoreschi.com