back to top
giovedì 23 Gennaio 2025

traduzione automatica

giovedì 23 Gennaio 2025

traduzione automatica

    Molatrici rettilinee 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹.

    Da sempre core-business dell’azienda, l’offerta 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. di molatrici rettilinee conta oltre 30 modelli per l’esecuzione del filo piatto con filetti e ad angolo variabile, divisi in alcune linee principali: le serie AL, TL, TLR e TLS.

    La serie AL include modelli di piccole-medie dimensioni da 4 a 10 mole per la lavorazione del filo piatto con filetti, filo tondo, OG e ad angolo variabile.

    La linea TL comprende invece molatrici rettilinee di medie-grandi dimensioni per il filo piatto con filetti, filo tondo, OG e ad angolo variabile da 8 a 11 mole.

    La famiglia TLR, la più utilizzata dai maggiori produttori di stratificato per l’edilizia pesante nel nord Europa, si propone a quelle vetrerie che hanno importanti produzioni di grandi lastre (lastre jumbo) e forti spessori. La serie TLR per la lavorazione del filo piatto con filetti sono disponibili da 9 a 14 mole, mentre i modelli per la lavorazione di smussi è composta da modelli da 10 a 16 mole.

    La linea TLS infine rappresenta un’evoluzione della nostra famiglia TLR e comprende modelli da 13 e 15 mole ad angolo variabile, in grado di portare lastre fino a 1.500 Kg di peso e di lavorare spessori fino a 100 mm.

    Tutte le molatrici 𝗔𝗗𝗘𝗟𝗜𝗢 𝗟𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗗𝗔 𝗦.𝗿.𝗹. offrono un ottimo rapporto durata/costo. Vi sono infatti nostri macchinari ancora in funzione dopo 20 anni dalla fabbricazione e con oltre due milioni di metri lavorati, quando normalmente la vita media è di circa 5/6 anni se devono essere mantenuti determinati livelli produttivi e di qualità.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articolo precedente
      Articolo successivo

      Articoli correlati

      Ultimi articoli