La Timeline che accompagna espositori e visitatori da un’edizione all’altra della fiera VITRUM
VITRUM Life “Keep on showing” è il portale (complementare al sito VITRUM) costantemente aggiornato con news sugli espositori (novità di prodotto, approfondimenti tecnici…) e sulla fiera (numero di espositori e visitatori, andamento del mercato del vetro, trend nazionali e internazionali…).
Quali sono i punti di forza del progetto?
VITRUM Life…
- Sfrutta le potenzialità del web content marketing: promuove le novità degli espositori tramite articoli redatti da giornalisti dedicati.
- Accresce la visibilità degli espositori sui motori di ricerca: le news sono scritte in chiave SEO.
- Promuove i contenuti ad un pubblico profilato (lead generation).
- Coinvolge il target audience grazie ai social network
- Offre una promozione mirata, prima, durante e soprattutto tra un’edizione e l’altra della fiera VITRUM.
- Dà una spinta all’attività degli espositori in termini di internazionalizzazione (i contenuti sono tradotti in 16 lingue).