back to top
sabato 21 Dicembre 2024

traduzione automatica

sabato 21 Dicembre 2024

traduzione automatica

    LASERMEK, gamma di macchine laser studiate per il vetro

    GLASS COMPANY S.r.l., propone la linea LASERMEK, una gamma di laser sviluppata per le lavorazioni sulla superfice del vetro e dentro lo spessore del vetro:
    • asportare vernice anche dallo specchio lasciando il vetro completamente trasparente, consigliato ai produttori di specchi per bagno e di vetri verniciati per arredamento
    • asportare la vernice vetrificata sul vetro temprato lasciando il vetro traslucido, per vetro da arredamento ed edilizia, per realizzare loghi sui vetri già temprati
    • asportare il coating dai vetri riflettenti compreso i vetri con coating dielettrico (specchio spia), lasciando il vetro completamente trasparente, per il settore dell’arredamento, per realizzare ante per mobili, pareti divisorie, porte per interni, ecc.
    • micro ablazione del coating metallico della maggior parte dei vetri Low-E (hard e soft coating), per creare vetro anti-appannamento per porte frigo e realizzare vetri riscaldanti (termo arredo)
    • ablazione del coating Low-E per aumentare la permeabilità alle onde radio, ad esempio dei telefoni portatili, nelle carrozze ferroviarie, camper, facciate di aeroporti, ecc.
    • incidere internamente allo spessore del vetro sia in layers bidimensionali che in figure complesse tridimensionali
    • Micro-incidere la superficie del vetro trasparente sistema utilizzato dai produttori di vetro temprato, o vetro speciale che necessita di marcatura differenziata, o con loghi complessi
    Per tutti quei settori dove è richiesto un vetro riscaldante, propone una macchina laser progettata per il taglio e l’asportazione rettilinea e sagomata del coating elettroconduttivo.
    Si tratta di un laser di ultimissima generazione che non incide la superficie del vetro ma lavora sulla ablazione del coating con velocità e precisione
    LASERMEK BEAM micro ablade il coating metallico della maggior parte dei vetri Low-E hard e soft coating.
    LASERMEK SCANNER può asportare per ablazione porzioni di coating Low-E che variano da 0,05mm
    a diverse decine di millimetri in un unico passaggio
    Molto veloce nella lavorazione è una macchina con tecnologia all’avanguardia per tutte quelle aziende che ricercano qualità e perfezione.
    Per il settore dell’arredo bagno ed in generale dove è richiesto lo specchio, il laser è in grado di rimuovere la vernice dallo specchio lasciando il vetro completamente trasparente per valorizzare decori, per l’inserimento di TV ecc. Le tecnologie LASERMEK BEAM e SCANNER si adattano ad ogni esigenza della produzione con macchine a medio/bassa produzione fino a macchine altamente produttive.
    Alla linea LASERMEK di lavorazione superficiale del vetro, si affianca la nuova tecnologia del taglio rettilineo e sagomato del vetro float fino ad uno spessore di 8/10mm, in un area ottimale di 200x200mm variabile in base alle esigenze del cliente.
    Il laser di taglio vetro è utile per realizzare tagli di ogni geometria per cerniere, forature quadrate e lavorazioni similari, con un risultato di taglio perfetto e senza scheggiature, adatto anche alla tempra del vetro

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      GLASS COMPANY S.r.l.
      GLASS COMPANY S.r.l.http://www.glasscompany.com
      VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Fenestration, Vitrum Solar, Vitrum Automotive, Vitrum Printing & Coating - GLASS IS: Useful, Safe, Green, Pure, Smart, Social, Voguish, Flexible, Tradition, Glass

      Ultimi articoli