giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

    More

      La Piegaprofili automatica WHS2

      La Piegaprofili automatica WHS2 della LOMBARDA MACCHINE S.a.s. è adatta per piegare profili di alluminio e Warm Edge: Chromatech Ultra / Thermix TX.N Pro / Thermix Low PSI / TGI Spacer M / TGI Spacer Precision / Thermobar / Multitech / Swisspacer Advance / Swisspacer Ultimate, senza nessuna necessità di modifica della macchina da parte dell’operatore.

      La macchina è stata progettata per essere semplice e facile da usare, senza necessità di modifiche nella testina di piegatura (punzone universale), nel sistema di piegatura e nel sistema di taglio, anche passando da un materiale / spessore ad un altro.

      È possibile lavorare sagome come triangoli, trapezi, pentagoni. Con i profili che non necessitano di riscaldamento, è possibile lavorare anche cerchi e sagome con lati curvi.

      Per le operazioni di interfaccia è utilizzato un computer, il programma è facile da utilizzare, ed attraverso finestre semplici ed intuitive permette all’operatore di gestire i parametri di lavoro, e di impostare settaggi specifici per i diversi tipi di profili. Dal programma si parametrizza la macchina sia per i profili d’alluminio sia per profilo Warm Edge, gestendo elasticità piega, allungamento piega, parametri di curvatura.

      Il programma di ottimizzazione del lavoro può ottimizzare fino a 1.200 misure di lavoro differenti, tenendo conto del tipo di camera e del colore del materiale che si vuole utilizzare, ottimizzando a richiesta per spessore camera, per cliente, ecc. Il programma è pre-installato sulla macchina e viene fornita copia di backup.

      La macchina è collegabile nella rete aziendale, tramite Ethernet o Wi-fi, così da poter importare direttamente i programmi di lavoro.

      Il programma può essere interfacciato con i principali programmi di ottimizzazione (Perfect Cut, Optima, Albat-Wirsam, Hanic, First Degree, Synerglass, ecc.), ed è disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, polacco.

      La macchina è dotata di un sistema di lubrificazione della lama di taglio, che migliora la qualità del taglio ed aumenta la durata della lama di taglio.

      Il magazzino ha 6 sezioni di stoccaggio profili selezionabili che provvedono automaticamente all’inserimento del profilo nella piegatrice durante le fasi di lavorazione, ed altre due sezioni superiori fisse per lo stoccaggio di materiali da lavorare. Nelle fasi di lavorazione, se termina il materiale, il magazzino si mette in funzione stand-by permettendo all’operatore di caricare nuovo materiale. Al termine dell’operazione di carico la macchina riprenderà a lavorare normalmente. È disponibile inoltre un magazzino a 5 posizioni automatiche + 1 semi automatica per i cambi frequenti di materiali.

      Il sistema di riscaldamento/raffreddamento è interamente integrato nella macchina, e completamente automatico. È possibile gestirne tutte le relative regolazioni direttamente dal programma della macchina.

      È disponibile su richiesta un sistema automatico di foratura dei profili, per la creazione dei fori per l’iniezione di gas nelle successive fasi di lavorazione. La foratura è realizzata con punte specifiche adatte a tutti i tipi di profili, ed è realizzata automaticamente in linea.

      Scopri le caratteristiche tecniche!

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        LOMBARDA MACCHINE S.a.s.
        LOMBARDA MACCHINE S.a.s.http://www.lombardamacchine.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        LOMBARDA MACCHINE S.a.s.
        LOMBARDA MACCHINE S.a.s.http://www.lombardamacchine.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

        Ultimi articoli