back to top
mercoledì 8 Gennaio 2025

traduzione automatica

mercoledì 8 Gennaio 2025

traduzione automatica

    Il vetro cavo trasforma la quotidianità in lusso

    Il vetro cavo si conferma il materiale d’elezione per il premium packaging, grazie alla sua capacità di coniugare estetica, funzionalità e sostenibilità. L’ultimo progetto di Evian, celebre marca di acque minerali, ne è la dimostrazione più recente.
    La collaborazione con Humanrace, il brand di lifestyle di Pharrell Williams, ha prodotto una nuova collezione di bottiglie che esalta la sinergia tra design esclusivo e tecnologia produttiva, collocando il vetro tra i simboli di eccellenza e raffinatezza.

    Perché il vetro cavo?

    Grazie alla sua trasparenza e alle pressoché illimitate possibilità di personalizzazione, il vetro cavo è il perfetto alleato per una comunicazione visiva efficace e accattivante. Il progetto di co-branding di Evian e Humanrace conferisce un’identità unica alle bottiglie, enfatizzando il valore del prodotto attraverso il packaging. I dettagli come la grafica distintiva, blu per l’acqua naturale e verde per quella gassata, e la frase in caps lock “This is the fountain of youth” contribuiscono a sottolineare la capacità del vetro di elevare il contenuto a un’esperienza di lusso e desiderabilità.

    Design e sostenibilità: le radici della collaborazione

    La scelta di Evian di lavorare con nomi di spicco del mondo della moda, come Pharrell Williams e altri grandi marchi, tra cui Balmain, Moncler e Coperni, sottolinea il ruolo del vetro cavo come ambasciatore di creatività. Ogni collaborazione trasforma le bottiglie in oggetti da collezione, unendo il fascino del vetro con l’appeal dei più influenti nomi della moda e del design.

    In un mercato sempre più attento alla sostenibilità, il vetro cavo si distingue inoltre per il suo contributo ambientale. Riutilizzabile all’infinito, la bottiglia realizzata dalle due firme rappresenta una scelta etica che sposa la volontà dei brand di comunicare il proprio impegno ecologico.

    Un materiale iconico

    L’attesissima collaborazione non è solo una celebrazione del vetro come materiale, ma un tributo al suo incredibile potenziale nel trasformare un semplice oggetto di uso quotidiano in un’icona di design. L’iniziativa dimostra ancora una volta come il vetro cavo sappia rimanere il protagonista indiscusso nel mondo del packaging di alta gamma.

    Fonte: outpump.com

    Potrebbe interessarti anche: Vetro: un percorso meraviglioso nei cinque sensi
    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Instagram!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli