giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

giovedì 19 Maggio 2022

traduzione automatica

    More

      Grande successo a VITRUM per le mole ibride di R.B.M. ITALIA S.r.l. RP320 e X510, premiate per la loro riconosciuta e indiscussa versatilità

      Il bilancio della partecipazione a VITRUM 2021 è stato decisamente positivo. Lo stand RBM Italia, brand del gruppo Surfaces, ha registrato un’affluenza vasta e costante nell’arco dei quattro giorni di evento, al di sopra delle aspettative, risultando tra gli stand più affollati.
      L’azienda è stata molto soddisfatta per il favore riscontrato e per l’attenzione che hanno riscosso le sue soluzioni per la lucidatura della lastra. Sicuramente non inferiore però è stato il felice gradimento di aver potuto incontrare nuovamente di persona i suoi clienti dopo l’anno e mezzo di stop forzato, dovuto all’emergenza pandemica.

      Senza dubbio tra le varie novità e i must-have a marchio RBM Italia, i visitatori hanno manifestato un deciso interesse verso le nuove Mole all’ossido di Cerio X510 e le Mole per Filetti RP320, che grazie alla loro formule a legante ibrido che garantiscono sempre costanza e qualità elevatissima di lavorazione, riunendo in un unico utensile i pregi delle mole rigide e di quelle a grana morbida.

      I visitatori hanno potuto “toccare con mano” queste referenze esclusive RBM, approfondendo le loro peculiarità che le rendono assolutamente uniche e inimitabili: massime trasparenza e brillantezza, maggiori precisione, durata e velocità, minori consumi e scarti.

      • La famiglia di Mole X510, per la lavorazione del filo piatto, coniuga la rigidità del cerio con la morbidezza della gomma, assicurando versatilità e durata, adattabilità e costanza di processo. Elimina i residui delle precedenti lavorazioni, tutelando la lastra e conferendo una brillantezza e una trasparenza perfezionate e uniformi, senza traccia di aloni. Risultati assolutamente inediti che elevano gli attuali standard di mercato.

      • Le mole RP320 per filetti, è stata prodotta con una grana ibrida esclusiva che somma i plus delle mole rigide e di quelle a grana morbida, garantendo la massima brillantezza del filetto, eliminando il rischio di difformità, graffi o schegge. Si adatta perfettamente al bordo, compensando eventuali difetti della linea, lavora ad altissime velocità e rimane stabile durante tutto il processo. La sua formula esclusiva garantisce una durata senza precedenti e permette di ottenere profili sempre perfettamente.

      I nuovi utensili grantiscono inoltre il contenimento dei consumi energetici, il risparmio nella spesa di utensili nel lungo periodo e una riduzione garantita dei Costi totali di proprietà (TCO).

      Caratteristiche che le rendono uniche e assolutamente inimitabili e confermano R.B.M. ITALIA S.r.l. come leading player globale per le mole lucidanti per la lavorazione del vetro piano: 58 anni da protagonista per le sue soluzioni sempre altamente innovative ed efficienti che elevano le performance produttive nell’ambito del flat glass.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        R.B.M. ITALIA S.r.l.
        R.B.M. ITALIA S.r.l.http://www.rbmitalia.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Solar, Vitrum Research
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        R.B.M. ITALIA S.r.l.
        R.B.M. ITALIA S.r.l.http://www.rbmitalia.com
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass, Vitrum Solar, Vitrum Research

        Ultimi articoli