Il bilancio della partecipazione a VITRUM 2021 è stato decisamente positivo. Lo stand RBM Italia, brand del gruppo Surfaces, ha registrato un’affluenza vasta e costante nell’arco dei quattro giorni di evento, al di sopra delle aspettative, risultando tra gli stand più affollati.
L’azienda è stata molto soddisfatta per il favore riscontrato e per l’attenzione che hanno riscosso le sue soluzioni per la lucidatura della lastra. Sicuramente non inferiore però è stato il felice gradimento di aver potuto incontrare nuovamente di persona i suoi clienti dopo l’anno e mezzo di stop forzato, dovuto all’emergenza pandemica.
Senza dubbio tra le varie novità e i must-have a marchio RBM Italia, i visitatori hanno manifestato un deciso interesse verso le nuove Mole all’ossido di Cerio X510 e le Mole per Filetti RP320, che grazie alla loro formule a legante ibrido che garantiscono sempre costanza e qualità elevatissima di lavorazione, riunendo in un unico utensile i pregi delle mole rigide e di quelle a grana morbida.
I visitatori hanno potuto “toccare con mano” queste referenze esclusive RBM, approfondendo le loro peculiarità che le rendono assolutamente uniche e inimitabili: massime trasparenza e brillantezza, maggiori precisione, durata e velocità, minori consumi e scarti.
• La famiglia di Mole X510, per la lavorazione del filo piatto, coniuga la rigidità del cerio con la morbidezza della gomma, assicurando versatilità e durata, adattabilità e costanza di processo. Elimina i residui delle precedenti lavorazioni, tutelando la lastra e conferendo una brillantezza e una trasparenza perfezionate e uniformi, senza traccia di aloni. Risultati assolutamente inediti che elevano gli attuali standard di mercato.
• Le mole RP320 per filetti, è stata prodotta con una grana ibrida esclusiva che somma i plus delle mole rigide e di quelle a grana morbida, garantendo la massima brillantezza del filetto, eliminando il rischio di difformità, graffi o schegge. Si adatta perfettamente al bordo, compensando eventuali difetti della linea, lavora ad altissime velocità e rimane stabile durante tutto il processo. La sua formula esclusiva garantisce una durata senza precedenti e permette di ottenere profili sempre perfettamente.
I nuovi utensili grantiscono inoltre il contenimento dei consumi energetici, il risparmio nella spesa di utensili nel lungo periodo e una riduzione garantita dei Costi totali di proprietà (TCO).
Caratteristiche che le rendono uniche e assolutamente inimitabili e confermano R.B.M. ITALIA S.r.l. come leading player globale per le mole lucidanti per la lavorazione del vetro piano: 58 anni da protagonista per le sue soluzioni sempre altamente innovative ed efficienti che elevano le performance produttive nell’ambito del flat glass.