back to top
venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

venerdì 21 Giugno 2024

traduzione automatica

    GIMAV Welcome Days: 2° appuntamento powered by ADELIO LATTUADA

    Giovedì 21 marzo si terrà il secondo appuntamento dei “GIMAV Welcome Days” del 2024. L’evento, organizzato grazie alla collaborazione dell’Azienda Associata ADELIO LATTUADA Srl, avrà luogo nella cornice di Villa Cipriani Boglio a Varese, a partire dalle ore 11.30. 

    In continuità con il primo incontro, nella mattinata si affronteranno temi della vita associativa, tra cui il codice etico e la condotta associativa; le iniziative e le strategie attraverso cui GIMAV promuove l’eccellenza del Made in Italy a livello nazionale e internazionale; e le novità sulla prossima edizione di VITRUM, che si terrà dal 16 al 19 settembre 2025 presso Fiera Milano Rho

    Non mancheranno, inoltre, le testimonianze di alcune associate rispetto alla propria esperienza con GIMAV e la Fiera.

    Nel pomeriggio è previsto l’intervento “Le soluzioni di SACE a supporto degli associati GIMAV”, per esplorare l’ampia gamma di strumenti e servizi che SACE mette a disposizione delle aziende per l’internazionalizzazione e non solo, a cui farà seguito l’approfondimento “Una nuova roadmap per la Cina: il Coworking Industriale per PMI produttive”, curato da Alessandro Duina, Managing Partner di StartUp Factory China. 

    Per partecipare all’incontro, aperto a tutti coloro che vogliano conoscere più a fondo GIMAV e VITRUM, è strettamente necessaria la registrazione: per maggiori informazioni e per le modalità, clicca qui

    Ricordiamo, inoltre, i prossimi appuntamenti a calendario:

    • 18 aprile
    • 23 maggio
    • 27 giugno – Assemblea Generale GIMAV
    • 18 luglio
    • 19 settembre
    • 21 novembre
    • 19 dicembre.
    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Twitter!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli