A seguito dell’aumento di domande di assistenza post-vendita e con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un supporto più efficiente, CUGHER GLASS S.r.l. ha introdotto un nuovo dedicato servizio di supporto, coordinato da un team di tecnici esperti.
Il Team di Help Desk è composto infatti da professionisti specializzati da anni nel settore dell’industria del vetro ed il servizio di assistenza che gestiscono gli permette di supportare efficacemente i clienti, offrendo loro la miglior soluzione possibile per ogni problematica inerente agli impianti e alle macchine Cugher.
Dalla riorganizzazione del servizio di assistenza, i clienti di CUGHER GLASS S.r.l. possono beneficiare di:
- Numero telefonico dedicato per garantire assistenza remota
- Linea diretta dal lunedì al sabato (dalle 7.00 alle 24.00)
- Assistenza in loco, se necessaria
- Sistema di ticketing per tracciare tutte le richieste
La piattaforma di ticketing è stata introdotta per raccogliere tutte le richieste di assistenza; in questo modo ogni cliente, con le sue credenziali di accesso personali, può inoltrare una nuova richiesta e monitorare il progresso attraverso un dialogo continuo con i tecnici Cugher. Il sistema è stato sviluppato per permettere una migliore comunicazione tra le parti, rafforzando il livello di assistenza e velocizzando l’intero processo. L’utilizzo di questa piattaforma può essere considerata un’innovazione introdotta dall’azienda, per essere sempre più vicini ai propri clienti in tutto il mondo.
CUGHER GLASS S.r.l. propone anche un contratto di manutenzione preventiva personalizzato che prevede, oltre ai servizi finora descritti, visite pianificate per la manutenzione, attività di formazione agli operatori e aggiornamento del firmware. L’offerta è volta ad ottenere un miglioramento dell’affidabilità e qualità dei macchinari, estendendo la loro vita utile e riducendo il rischio di blocchi produttivi.
Il rinnovamento dei servizi di supporto in CUGHER GLASS S.r.l. consente di essere più rapidi anche nell’assistenza e nella consegna delle parti di ricambio. A supporto di questa attività, l’azienda da sempre fornisce ai clienti un software dedicato chiamato SpareView, in grado di mostrare in 3D il dettaglio meccanico di ogni elemento dell’apparecchiatura installata e, attraverso un click, di visualizzare il relativo codice ed inserire l’articolo desiderato automaticamente nella tabella per creare l’ordine di ricambio.
Cugher Glass tiene all’assistenza ai suoi clienti e SÌ, NOI AIUTIAMO!