giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

    More

      CMS YPSOS: il nuovo centro di lavoro verticale CMS per raggiungere la migliore affidabilità di sempre nella categoria dei CN verticali per la lavorazione del vetro.

      Ypsos è il miglior centro di lavoro verticale sviluppato da CMS per lavorare lastre di vetro float e laminato, interamente progettato grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore delle macchine utensili. Il progetto è stato concepito per raggiungere la migliore affidabilità di sempre nella categoria dei CN verticali. Il nuovo software è stato concepito per rendere l’interfaccia utente più efficiente e intuitiva che mai. In base alla configurazione scelta, Ypsos può eseguire operazioni di sfilettatura, molatura lucida e industriale, fresatura e foratura coassiale. La macchina unisce precisione e qualità assolute ai vantaggi di produttività e versatilità tipici delle lavorazioni in verticale. Disponibile in 3 taglie standard, consente di lavorare lastre piccole e grandi fino ad un massimo di 6000 x 3300 mm (altre dimensioni massime lavorabili sono disponibili su richiesta). Ypsos può essere impiegata come macchina stand alone, in linea ad un trapano fresa o all’interno di una linea vetrocamera.

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        CMS S.p.a.
        CMS S.p.a.http://www.cms.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass
        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        CMS S.p.a.
        CMS S.p.a.http://www.cms.it
        VITRUM SPECIALIZED: Vitrum Flat Glass

        Ultimi articoli