E-D 101 un centro di lavoro verticale che consente di unire molteplici lavorazioni in un unico impianto capace di eseguire tutte le lavorazioni con estrema velocità e precisione. La macchina consente di eseguire qualsiasi lavorazione su lastre di vetro piano e unisce in se tutta la tecnologia della foratura e fresatura verticale con le caratteristiche di una molatrice verticale.
Le lavorazioni che la macchina può eseguire sono molteplici:
MOLATURA: viene eseguita utilizzando mole diamantate con un diametro di 150mm e può essere eseguita su vetri rettilinei e sagomati anche se stratificati o trattati.
LUCIDATURA: può essere effettuata sia su grandi superfici con mole di diametro 150mm che in piccoli inserti con mole di diametro 50 o 30mm
FORATURA: grazie alle teste contrapposte, viene eseguita con la massima velocità e garantendo sempre un’ottima qualità e precisione del foro.
SVASATURA: può essere effettuata sia con singoli utensili diamantati e regolata in base alle esigenze del cliente dal programma che con degli accessori montati sui foretti diamantati.
FRESATURA: grazie all’estrema robustezza e precisione dell’impianto, la fresatura risulta un’operazione veloce e semplice da effettuare e con gli utensili multipli si riesce ad ottenere un inserto fresato e molato in pochi secondi.
Principali vantaggi…
– Molatura e lucidatura molto più rapide utilizzando 2 teste contemporaneamente (con il nostro sistema a 2 teste si riducono i tempi lavorazione fino a -45%).
– Nessun limite nella foratura e fresatura (nessun ingombro delle ventose)
– Mandrini con più potenza
– Più veloce sui cambi utensili
– Precisione massima e garantita
– Meno manutenzione rispetto agli altri sistemi presenti nel mercato.