back to top
lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

lunedì 20 Maggio 2024

traduzione automatica

    Best Tech Awards: scopri i riconoscimenti per le migliori tecnologie di VITRUM 2023

    Mercoledì 17 gennaio si è tenuta la cerimonia dei Best Tech Awards, un’occasione per riconoscere e celebrare le migliori tecnologie esposte a VITRUM 2023, sulla base delle opinioni espresse dai visitatori presenti in Fiera.

    La cerimonia si è aperta con un breve recap della XXIII edizione di VITRUM, contraddistinta da presenze di alto livello, espositori di respiro internazionale e dalle eccellenze tecnologiche del vasto e dinamico settore delle lavorazioni del vetro.

    Le introduzioni di Dino Zandonella Necca (Presidente GIMAV e VITRUM), Nicola Lattuada (Vicepresidente GIMAV) e Fabrizio Cattaneo (Amministratore Delegato di VITRUM) hanno subito focalizzato l’attenzione sui riconoscimenti attribuiti alle tecnologie esposte, suddivise nelle categorie: 

    • Accessories, Components & Other Glass Technologies
    • Software, Virtual Reality & Artificial Intelligence
    • Robots & Automation
    • Flat Glass Technologies.

    Il Best Tech Award per la categoria “Accessories, Components & Other Glass Technologies” è stato assegnato a TECNOVATI COM Srl.
    Leonardo Ghizzani, AD dell’azienda, ha sottolineato l’orgoglio nel vedere riconosciuto l’impegno di TECNOVATI COM ad introdurre sul mercato prodotti innovativi e green, come il Tecno Sunblock, presentato per la prima volta in Europa proprio in occasione di VITRUM 2023.

    Best Tech Award

    È stato quindi il turno di SOFTSOLUTION GmbH, a cui è stato attribuito il Best Tech Award per la categoria “Software, Virtual Reality & Artificial Intelligence”.
    Jonas Pfannenstill, International Sales Manager di SOFTSOLUTION, ha ringraziato i clienti e i visitatori di VITRUM 2023 per il supporto ricevuto, che motiva l’azienda a migliorare costantemente le proprie tecnologie e a confermare la propria leadership nel panorama dei software per il vetro piano. Ha inoltre rinnovato l’appuntamento per l’edizione del 2025, occasione per festeggiare i vent’anni di SOFTSOLUTION dalla prima partecipazione a VITRUM.

    Best Tech Award

    ADELIO LATTUADA Srl si è assicurata, invece, la categoria “Robots & Automation”, grazie alle soluzioni robotizzate, le quali garantiscono numerosi vantaggi in termini di flessibilità, produttività, sicurezza, risparmio energetico e riduzione dei costi.Nicola Lattuada, Partner di ADELIO LATTUADA, ha voluto rimarcare l’importanza internazionale di VITRUM come vetrina per le migliori innovazioni del settore.

    Best Tech Award

    A FOREL SpA è stato, infine, assegnato il Best Tech Award per la categoria “Flat Glass Technologies”. Alla cerimonia era presente Riccardo Vianello, Amministratore Delegato e Vicepresidente di FOREL, che ha espresso la volontà dell’azienda di continuare ad esporre i propri brevetti e le proprie innovazioni a VITRUM per attrarre un pubblico internazionale sempre più numeroso e dare risalto ad una fiera che fa della tecnologia il proprio punto di forza.

    Best Tech Award

    I Best Tech Awards hanno premiato anche i visitatori di VITRUM. Tra chi ha selezionato gli espositori meritevoli di tale riconoscimento, sono stati individuati quattro testimonial che avranno la possibilità di godere della Premium Glass Experience: un’esperienza esclusiva alla scoperta delle eccellenze dell’intera filiera del vetro. 

    La mattinata si è conclusa con le previsione di settore relative all’anno appena concluso, che testimoniano un consolidamento della crescita, sostenuto anche dalle importanti campagne di sensibilizzazione nazionali e internazionali sul vetro e le sue vantaggiose proprietà. 

    Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Instagram!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli