Giovedì 21 novembre si terrà il penultimo appuntamento del 2024 dei GIMAV Welcome Days, ospitato da PROFILGLASS presso l’Hub Lab di Via Giuseppe Filippini 1, a Fano.
Nella mattinata verranno affrontate importanti novità riguardanti l’Associazione e le prossime iniziative, VITRUM25, le Fiere e gli eventi internazionali per la promozione del Made in Italy di Settore.
Nel corso dell’evento, i contributi di Rödl & Partner, Siemens ed EndUser indagheranno il tema della cybersecurity, esplorandone l’impatto attuale e le prospettive future per il Settore, attraverso un approfondimento degli aspetti legali, normativi, applicativi e finanziari.
Il penultimo appuntamento dell’anno con i GIMAV Welcome Days offrirà inoltre una preview del progetto ESG – Environmental, Social, and Governance -, a cura di Rödl & Partner, uno strumento per l’evoluzione sostenibile di GIMAV che verrà presentato nella sua interezza in occasione di VITRUM25.
Nel pomeriggio, PROFILGLASS condurrà i partecipanti in una visita guidata dei propri stabilimenti.
Per prendere parte all’incontro, aperto a tutti coloro che vogliano conoscere più a fondo GIMAV e VITRUM, è strettamente necessaria la registrazione: per maggiori informazioni e per le modalità, clicca qui.
Ricordiamo inoltre che l’ultimo GIMAV Welcome Day per il 2024 si terrà giovedì 19 dicembre.
Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Twitter!