lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

    Oltre 450.000 visitatori tra Milano e Venezia per The Italian Glass Weeks

    Numeri da record per l’edizione straordinaria congiunta di The Italian Glass Weeks, l’evento internazionale dedicato al vetro artistico e industriale, che si è tenuto a Milano dal 10 al 18 settembre e a Venezia dal 17 al 25 settembre, in occasione dell’Anno Internazionale del Vetro delle Nazioni Unite.

    Sono stati più di 450.000 i visitatori totali che hanno preso parte agli oltre 300 eventi della manifestazione, nata dalla fusione di Vision Milan Glass Week e The Venice Glass Week. 

    Voluta per diffondere conoscenza, storia, cultura e tecnica, attraverso eventi trasversali in due città altamente simboliche per la storia e l’economia del nostro Paese, The Italian Glass Weeks ha saputo esibire il complesso mondo del vetro industriale e artistico non solo al pubblico specializzato e di settore, ma anche a quello generalista.

    Per scoprire tutti i dettagli relativi all’eccezionale successo di The Italian Glass Weeks, le parole dei protagonisti, le differenti realtà e location che hanno contribuito alla straordinaria riuscita della kermesse, sfoglia il comunicato stampa!

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      Ultimi articoli