venerdì 26 Aprile 2024

traduzione automatica

venerdì 26 Aprile 2024

traduzione automatica

    Tradizione di un lavoro e storia di persone: Unique Home.

    Ogni oggetto artigianale racchiude in sé la tradizione di un lavoro e la storia di persone che, con la loro abilità, hanno contribuito a rendere unico quel prodotto. Dopo Istambul e Camden Town a Londra, Unique Home ha aperto un proprio spazio vendita anche a Milano.
    Entrare in questo negozio di lampade artigianali turche è un po’ come essere proiettati in una dimensione onirica. Decine di coloratissimi ovali sembrano fluttuare nella semioscurità dei locali.
    Le lampade artigianali turche di Unique Home sono fatte a mano da artigiani che utilizzano tecniche di produzione tradizionale che risalgono all’undicesimo secolo. I materiali sono selezionati con molta attenzione, con particolare riguardo alla loro qualità, siano essi mosaici trattati a mano, basamenti in ottone o prodotti in ceramica smaltata.
    La qualità che caratterizza le lampade artigianali turche è il suo punto di forza. Scegliendo questi prodotti si selezionano non solo delle opere uniche nel loro genere ma anche dei pezzi che rappresentano la tradizione e la cultura centenaria di un popolo. Tra i prodotti di illuminazione troviamo abat-jour, appliques, lanterne, plafoniere, lampadari e bellissimi chandelier. I prodotti sono personalizzabili per il numero di lampade, colore e dimensione di ogni singolo pezzo. Mettersi alla prova per vedere se si è capaci di creare le giuste atmosfere cromatiche sarebbe divertente!

    C’è solo l’imbarazzo della scelta considerati tutti gli elementi a disposizione con i quali è possibile giocare.

    Per la Glass Week Unique Home ha deciso di applicare uno sconto del 10% su tutti i prodotti non già in promozione per coloro che si presenteranno in negozio con il volantino del programma.

    Unique Home

    5.6.7 ottobre 2021 – dalle 12.00 alle 20.00

    8 ottobre 2021 – dalle 12.00 alle 23.00

    via Vigevano 39, 20122 Milano MI

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni






       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


      Articoli correlati

      Ultimi articoli