domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    More

      The Italian Glass Weeks: aperte le candidature

      Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per The Italian Glass Weeks, il grande festival del vetro che animerà le città di Milano e Venezia, rispettivamente dal 10 al 18 settembre e dal 17 al 25 settembre

      Promuovere l’eccellenza del vetro

      L’evento si propone di sensibilizzare istituzioni, imprese e consumatori sull’eccellenza del vetro a livello mondiale. The Italian Glass Weeks aderisce, infatti, con impegno ed entusiasmo al programma ufficiale dell’Anno Internazionale del Vetro, di cui rappresenta la manifestazione più significativa a livello italiano ed europeo. 

      Il festival esibirà e promuoverà le specificità della filiera vetraria italiana, invitando appassionati, turisti, collezionisti, buyer e investitori ad apprezzare le performance del vetro, sia in campo artistico-artigianale che in campo industriale e del design

      Invito alla partecipazione attiva

      La manifestazione non si limiterà a coinvolgere un’ampia platea di spettatori.
      The Italian Glass Weeks attende infatti candidature da qualsiasi organizzazione, istituzione, azienda o individuo che condivida la passione per il vetro e che intenda organizzare un evento o un progetto relativo a questo materiale dalle innumerevoli qualità.
      Le proposte comprendono mostre, installazioni, workshop, conferenze, visite guidate e altre iniziative volte ad evidenziare concretamente il valore del vetro nella nostra società.

      Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 3 maggio 2022 per Venezia ed entro il 30 maggio per Milano.
      Per conoscere maggiori dettagli circa il processo di candidatura clicca qui.

      Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del vetro, segui Vitrum su Twitter!

      Contatta l'autore per ulteriori informazioni










         Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



        spot_imgspot_img

        Articoli correlati

        Ultimi articoli