Album progetta da più di 30 anni corpi illuminanti che danno vita a paesaggi luminosi ed emozionali. La filosofia di Album si basa su un concetto fondamentale: portare la luce solo dove serve, così che chi la utilizza possa disporla in un ambiente secondo il proprio gusto, i desideri, le necessità. Album è un incontro fra creazione, razionalità e tecnologia.
Questa proposta innovativa, nella tradizione del migliore design italiano, sposa il concept della Vision Milan Glass Week, all’interno delle quale Album diventa protagonista insieme a Composit, eccellenza italiana che ha contribuito a costruire la storia del design della cucina.
Un connubio perfetto, di bello e funzionale.
Le due realtà vi invitano nello show-room di Via Baracchini, 10. Milano per visitare le collezioni e le realizzazioni che sanciscono l’unicità e la creatività della loro unione.
Dal 5 all’8 ottobre – dalle 10.00 alle 20.00
Mercoledì 6 ottobre special Vitrum Party On The Roadmap: scopri qui.
In occasione della Milan Glass Week verrà offerta agli ospiti una degustazione vini della Cantina Bruscia, che sono il frutto delle uve della località di San Costanzo (PU), posta nella Marche. Il forte legame con il territorio e il giusto equilibrio tra la tradizione famigliare e le più recenti tecniche di produzione, permettono ai vini Bruscia di essere distinguibili, unici e particolarmente apprezzabili: un’occasione imperdibile per tutti gli ospiti di Vitrum e della Glass Week.
Composit e Album
Via Baracchini 10 – Milano
www.album.it
www.composit.it