giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

giovedì 6 Ottobre 2022

traduzione automatica

6:AM Glassworks, dalle installazioni architettoniche immersive agli oggetti preziosi.

6:AM Glassworks, agenzia leader nella produzione del vetro di Murano, garantisce un formidabile legame tra i maestri vetrai di questa isola leggendaria e i designer di tutto il mondo. Dalle installazioni architettoniche immersive agli oggetti preziosi, 6:AM ha realizzato progetti in vetro complessi e ambiziosi per soddisfare le aspettative dei creativi più esigenti nel settore del design.

“Attraverso la sperimentazione, la risoluzione di problemi strutturali e l’impiego di tecniche rare, guidiamo i nostri partner a raggiungere l’apparentemente impossibile con il vetro” dice Edoardo Pandolfo, co-fondatore di 6:AM.

“Non siamo solo consulenti, siamo designer. Studio6:AM è il nostro spazio di sperimentazione dove sviluppiamo una collezione personale di opere, innovando nuove tecniche e affinando le competenze che ci rendono i produttori creativi di riferimento per i nostri partner.” Così dichiara l’altro fondatore di 6:AM Glassworks, Francesco Palù.

In occasione della Milan Glass Week, 6:AM aprirà le porte del suo showroom con una mostra dedicata, un’esposizione di opere in vetro di Murano realizzate da STUDIO 6:AM.

6:AM Glassworks

dal 5 all’8 ottobre – dalle 11.00 alle 17.00

Via Felice Romani 220125, Milano.

Nella foto: lampadario custom “Paysage” ad Alcova, Milano Design Week 2021.

© DSL STUDIO

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli