martedì 30 Novembre 2021

traduzione automatica

martedì 30 Novembre 2021

traduzione automatica

Santambrogio e il vetro: la materia dell’architettura del nuovo millennio.

Il vetro è solido e consistente e ha la qualità di non invecchiare nel tempo, a differenza di altri materiali. Trasparenza, leggerezza e sostenibilità fanno del vetro il materiale preferito dall’architettura contemporanea per progetti indoor e outdoor.
È un materiale sostenibile riciclabile al 100%. Il vetro infatti può essere considerato il simbolo di una nuova tendenza architettonica che, negli ultimi vent’anni, ha iniziato a dare nuova forma e immagine alle nostre città. A questo proposito, la visione del design italiano di Santambrogiomilano si basa sull’innovazione tecnologica, sulla ricerca stilistica e sulla consapevolezza ambientale. La vocazione all’innovazione si esprime anche nella sua continua ricerca di nuove soluzioni per migliorare gli standard di qualità ambientale attraverso l’utilizzo del vetro come processo di materiale totalmente riciclabile. “Come grandi appassionati e utilizzatori del materiale è stata per noi naturale la decisione di partecipare alla Milan Glass Week – spiega Carlo Santambrogio – aprendo il 5 ottobre la nostra Terazza di vetro a un gruppo di cultori dell’architettura di vetro, per condividere due temi principali: la sostenibilità e il Made in Italy.

Queste importanti caratteristiche ci permettono di essere sulla stessa lunghezza d’onda dei bisogni e dei desideri della società. Il vetro infatti è un materiale sostenibile riciclabile al 100%. Secondo la nostra filosofia e i nostri valori, migliorare il comfort delle persone significa anche rispettare la ricchezza e l’unicità del nostro pianeta. Poiché questi due aspetti sono strettamente collegati, tutti i nostri progetti sono concepiti e realizzati nel rispetto dell’ambiente. Per questo per noi è estremamente importante ridurre al minimo i materiali utilizzati e considerare il loro impatto con l’ambiente. I nostri sistemi di confezionamento sono anche ecologici, con un ridotto impatto ambientale. Grazie agli elevati standard tecnologici del nostro processo produttivo e alla nostra identità coerente e unica, Santambrogiomilano è oggi un’azienda 100% Made In Italy con un forte orientamento internazionale.”

Per info: 0276020788 | info@santambrogiomilano.it

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli