mercoledì 5 Ottobre 2022

traduzione automatica

mercoledì 5 Ottobre 2022

traduzione automatica

Reflex e la tradizione veneziana

In questa prima edizione della Visione Milan Glass Week, Reflex sarà il faro che illuminerà i visitatori sulla grande tradizione veneziana del vetro. Partendo dalla sua storia: un’azienda storica della lavorazione del vetro per il mobile, quale la Società Vetraria Biancadese, giunge oggi ad essere una forte realtà grazie ad un gruppo industriale specializzato nel settore dell’arredamento di alta gamma e nello sviluppo delle fonti rinnovabili, temi in simbiosi con la Glass Week.
L’azienda aprirà le sue porte per raccontarvi come il cristallo industriale, affascinante nella sua essenzialità, si è arricchito, si è evoluto e riscaldato con forme e colori nuovi, che rimandano all’inesauribile patrimonio dell’artigianato veneziano dando vita ad un prodotto unico nel suo genere.
Insomma una “glass experience” che parte dal vetro industriale e arriva al vetro di Murano, esaltando il design essenziale di un prodotto dalla grande versatilità. L’azienda aprirà le sue porte per raccontarvi come si lavora il cristallo industriale.

Reflex Showroom Milano

dal 5 all’8 ottobre 2021 – dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Via Madonnina, 17 20121 Brera (MI)

Contatta l'autore per ulteriori informazioni










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli