lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

lunedì 5 Dicembre 2022

traduzione automatica

    The Italian Glass Weeks si avvicina, sfoglia il comunicato stampa

    Prenderà il via il 10 settembre The Italian Glass Weeks, il più importante evento internazionale che l’Italia dedica al vetro industriale e artistico, nato dalla fusione di Vision Milan Glass Week e di The Venice Glass Week.

    L’evento vedrà l’alternarsi di mostre, workshop installazioni artistiche, spettacoli, attività per bambini e famiglie oltre che visite guidate, incontri culturali, laboratori e molto altro tra Milano e Venezia nell’arco di due settimane: a Milano, dal 10 al 18 settembre, con un programma dedicato in prevalenza al vetro industriale e al design, e a Venezia dal 17 al 25 settembre 2022 con protagonista il vetro artistico.

    Centinaia sono state le domande di partecipazione pervenute alla segreteria di The Italian Glass Weeks, che – tra quelli che saranno organizzati a Milano, quelli a Venezia e quelli online – a settembre offrirà un programma di oltre 250 eventi organizzati da oltre 150 partecipanti tra musei, istituzioni, università, aziende, artisti e designer sia dall’Italia che dall’estero.

    Per scoprire maggiori dettagli circa la kermesse sfoglia il comunicato stampa. Troverai informazioni circa gli appuntamenti in programma a Milano e a Venezia, i concorsi indetti, i promotori della manifestazione e l’adesione al programma ufficiale del 2022 United Nations International Year of Glass.

    Contatta l'autore per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      spot_imgspot_img

      Articoli correlati

      Ultimi articoli