traduzione automatica

giovedì 9 Febbraio 2023

traduzione automatica

VITRUM alle Nazioni Unite: il comunicato stampa per la chiusura dell’IYoG2022

Si è svolta ieri, presso il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite di New York, la cerimonia di chiusura dello UN International Year of Glass 2022, un’occasione storica che ha contribuito a dare grande visibilità all’intera filiera del vetro.

Il Presidente VITRUM Dino Zandonella Necca, presente all’evento, ha mostrato, mediante un video emozionale, come l’Italia abbia contribuito alla celebrazione in grande stile dell’Anno Internazionale del Vetro attraverso gli eventi e il fascino di The Italian Glass Weeks, la kermesse organizzata tra Milano e Venezia per omaggiare tale ricorrenza.

Attraverso il supporto del video riepilogativo dell’anno appena trascorso, Dino Zandonella Necca ha inoltre lanciato ufficialmente la 23° edizione di VITRUM, il Salone Internazionale delle macchine e accessori per la lavorazione del vetro, che si terrà a Milano dal 5 all’8 settembre 2023, affiancato dalla nuova Vision Milan Glass Week.

Di seguito, il link al video mostrato in anteprima mondiale alla cerimonia di chiusura dell’Anno Internazionale del Vetro: https://www.youtube.com/watch?v=fdSidI7qGWU

E leggi qui sotto il comunicato stampa integrale!

Contatta l'autore per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    spot_imgspot_img

    Articoli correlati

    Ultimi articoli