domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    #Vitrum2019: 12 percorsi tematici per accompagnare gli operatori tra gli stand

    Si chiamano “Vitrum specialized” e sono i 12 percorsi tematici che conferiranno ulteriore visibilità agli Espositori ma anche una migliore fruibilità della fiera per tutti gli addetti ai lavori

    La macchina organizzativa di Vitrum 2019 è già a pieno regime. Obiettivo: dare vita a un’edizione, la ventunesima, che lasci il segno.

    “Nel corso dell’appuntamento 2017 – spiega il presidente Dino Zandonella Necca – abbiamo ascoltato le esigenze di tutti i partecipanti – Espositori, Operatori, Visitatori, Associazioni e Istituzioni – e abbiamo analizzato con attenzione i feedback successivi alla chiusura dell’evento. Grazie a questo meticoloso lavoro di indagine, abbiamo condiviso la necessità di focalizzarci su alcuni temi specifici: temi che possiamo tradurre in nuove importanti opportunità di visibilità per tutti gli Espositori”.

    È dunque un taglio innovativo quello di Vitrum 2019, in cui le istanze degli Espositori si traducono in percorsi tematici caratterizzati, ognuno, da un logo identificativo immediatamente riconoscibile:

    Questi sono i 12 Vitrum Specialized, ossia sintesi caratterizzanti le macro-categorie di appartenenza degli Espositori, a disposizione degli stessi per connotare in modo chiaro la propria o le proprie specializzazioni. Ogni Espositore potrà infatti scegliere se utilizzare un logo soltanto o più.

    Vitrum Specialized saranno apposti in una posizione di evidenza presso lo stand degli Espositori durante i quattro giorni di fiera, ma saranno stampati anche sul catalogo di Vitrum 2019, accanto al nome dell’azienda, e sulle piantine (destinate agli Operatori) che raccoglieranno i riferimenti dei diversi stand.

    Le piantine saranno lo strumento principe di questa innovativa comunicazione perché presenteranno i percorsi tematici già tracciati per facilitare, sulla base degli interessi degli operatori, gli itinerari all’interno della fiera.

    Campagne addizionali studiate ad hoc favoriranno la diffusione dell’iniziativa attraverso comunicati stampa e newsletter dedicate, in cui saranno valorizzati i contenuti delle aziende aderenti, al fine di innescare un ulteriore virtuoso meccanismo di referral.

    www.vitrum-milano.com

    https://www.facebook.com/VitrumMilano/

    Contattaci per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      Comunicati Stampa