domenica 21 Aprile 2024

traduzione automatica

domenica 21 Aprile 2024

traduzione automatica

Vivi la vera esperienza italiana

Il patrimonio paesaggistico, culturale, artistico e gastronomico italiano è ben noto ovunque: non a caso, l’Italia è conosciuta come “il Bel Paese”. Durante la tua permanenza a Milano per VITRUM 2023, cogli l’occasione per gustare un assaggio dello stile di vita italiano, partendo proprio dalla città e dalle sue bellezze!

Attraverso la Glass Week, scopri anche un lato meno turistico e conosciuto: quello della Milano del vetro, con i suoi capolavori architettonici e di design, edifici di interesse storico, musei, ma anche inedite chicche come botteghe e atelier artigianali, celati tra i vicoli della città.

Serve aiuto? I nostri partner sono pronti ad affiancarti in questa scoperta:

MiCodmc, VITRUM Official Accomodation Partner, travel operator specializzato nell’accoglienza di operatori business, grazie alla radicata conoscenza del territorio, dei migliori alberghi, delle location più in voga e dei fornitori più affidabili, fornisce soluzioni su misura per le tue esigenze, dai trasporti, agli hotel in cui soggiornare, alle attività da svolgere durante la permanenza.

Trenord, mobility partner ufficiale di Milan Glass Week 2023, incentiva l’utilizzo del treno come mezzo di traporto rapido, economico e sostenibile per muoversi in Lombardia. Durante la manifestazione propone il biglietto speciale VITRUM & Milan Glass Week con Trenordper spostarsi tra Milano e Rho Fiera, ma 365 giorni l’anno, Trenord fornisce soluzioni per raggiungere tutte le più belle location della regione.