lunedì 4 Marzo 2024

traduzione automatica

lunedì 4 Marzo 2024

traduzione automatica

VITRUM Arena

Fiore all’occhiello di questa edizione, l’Arena è il nuovo spazio multifunzionale che arricchisce VITRUM 2023: qui, mastri vetrai, artisti, architetti e designer portano in scena la loro personale interpretazione del vetro, dando vita a un percorso avvincente e inedito.

Il visitatore viene condotto in un viaggio attraverso la bellezza e l’estetica del vetro, che talvolta scaturiscono dal talento artistico e dalla genialità creativa, talvolta dalla meticolosità e dalla perizia tecnologica.

Allo stesso tempo, l’Arena è anche spazio di relazione e connessione, grazie alla lounge riservata ai nostri ospiti vip: dotata di sedute e area rinfresco, offre un’accoglienza di alto livello e un ambiente che incentiva il dialogo, la condivisione di idee e il business.

Formazione e divulgazione, infine, trovano spazio presso le sale convegni di fronte alla VITRUM Arena dove si articola il programma di incontri, speech, tavole rotonde, sessioni tematiche e tanto altro, che potete scoprire sul nostro sito.

Benvenuti nella VITRUM Arena, il luogo dove la tecnologia di VITRUM e la mondanità della Milan Glass Week si incontrano, per un connubio che ad ogni passo vi farà venire voglia di scoprirne di più.