venerdì 26 Aprile 2024

traduzione automatica

venerdì 26 Aprile 2024

traduzione automatica

Vitrum 2017 – what’s hot in glass processing – 4 ottobre 2017 – sala aquarius (centro congressi stella polare di Fiera Milano Rho – porta sud)

È tempo di parlare di innovazione. A Vitrum 2017 “What’s hot in glass processing” sarà il focus riservato all’avanguardia delle proposte e delle soluzioni tecnologiche nel mondo del vetro piano, del vetro cavo e degli accessori per la lavorazione del vetro. La parola direttamente alle Aziende

Tra le grandi novità di Vitrum 2017, i seminari sono senza dubbio una delle principali attrattive. Ma è con “What’s hot in glass processing” che la ventesima edizione del Salone internazionale dedicato al mondo della lavorazione del vetro ha deciso di innescare un nuovo importante momento di confronto in cui l’innovazione è la vera protagonista.

Organizzato da Vitrum, l’appuntamento è per mercoledì 4 ottobre, dalle ore 14.30, presso la Sala Aquarius (Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano Rho – Porta Sud).

Anche la formula di questo appuntamento è del tutto inedita. Tre grandi Aziende del settore – ADI, Glaston e RCN Solutions – presenteranno, le loro ultime tecnologie e le soluzioni più innovative al pubblico di Vitrum. Quattro gli interventi complessivi: i relatori avranno a disposizione, ciascuno, uno slot di 30 minuti durante i quali illustreranno e approfondiranno la loro missione d’avanguardia su scala internazionale nella lavorazione del vetro.

Gli interventi

ADI
“High Performance Wheels To Reduce TCO”
David Craig Osborne

Glaston
“Automating Flat Glass Tempering Process”
Miika Äppelqvist, Glaston Finland Oy

RCN Solutions
“Chemical Tempering: Improve The Ideas And Give The Way To New Opportunities”
Roberta Cometti e Alessandro Rivaroli

ADI
“Dry And Semi Wet Process For Glass Repair”
Cody Thomas

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione in sede.

Contattaci per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Comunicati Stampa