venerdì 19 Aprile 2024

traduzione automatica

venerdì 19 Aprile 2024

traduzione automatica

La capacità creativa alfa romeo a Vitrum 2013

Una nuova area del Salone dedicata ad un simbolo del Made in Italy: un’occasione unica per riscoprire alcuni dei modelli che hanno fatto la storia anche recente della gloriosa azienda italiana produttrice di automobili di pregio.

“Vitrum 2013 vuole essere, come sempre dal 1979, una vetrina di quanto di meglio il lavoro, la capacità creativa e la spinta all’innovazione italiani sanno fare, in particolare nel nostro settore, quello del vetro – spiega Renata Gaffo Direttore di Vitrum – L’immagine costruita nel tempo restituisce l’idea, oltre che la realtà, di una leadership mondiale che l’Italia ha saputo mantenere alta anche in questi ultimi difficili anni. Al pubblico internazionale che anche quest’anno visiterà Vitrum sarà offerta un’occasione ulteriore, inconsueta in una manifestazione così strettamente di settore e quindi ancor più a forte impatto emotivo, di toccare con mano l’eccellenza del Made in Italy”.

Alfa Romeo è un marchio apprezzatissimo in tutto il mondo: la sua storia industriale e sportiva ha raggiunto punte di eccezionale valore, anche in tempi recenti.
Vitrum ne dà testimonianza con l’esposizione di 7 automobili, di cui 6 storiche, che hanno raccolto gloria e successi in tutto il mondo, all’avanguardia per tecnologia e design al tempo della loro presentazione. La settima, di recentissima presentazione, oggi è già il sogno tra i più ambiti degli appassionati di tutto il mondo.

Contattaci per ulteriori informazioni






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Comunicati Stampa