domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

domenica 25 Settembre 2022

traduzione automatica

    Durante Vitrum 2017 il seminario per scoprire tutte le opportunità del piano industria 4.0 offerte al mercato italiano

    Si svolgerà il 3 ottobre, dalle 14.30 alle 17.00, il Seminario “Incentivi per il rinnovo del parco macchine” organizzato da Vitrum in collaborazione con Gimav, l’Associazione italiana dei produttori di macchine, impianti, prodotti speciali e accessori per la lavorazione del vetro.

    Il Seminario si terrà nel corso della ventesima edizione della Fiera di Settore, presso i Padiglioni 5 e 7 di Fiera Milano Rho, e rappresenterà l’occasione per analizzare in modo concreto gli importanti strumenti governativi messi a disposizione delle Imprese attraverso la Legge di Bilancio 2017 e il Piano Industria 4.0. Tali misure sono pensate per sostenere le PMI italiane nel loro percorso di ampliamento e rinnovamento delle proprie infrastrutture produttive: un passo, come dimostrano i dati, imprescindibile per mantenere alto il livello di competitività sui contesti internazionali. In particolare verranno analizzati Nuova Sabatini, SuperAmmortamento, IperAmmortamento e Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo.

    Durante i lavori verrà consegnata a tutti i partecipanti una scheda riassuntiva dei principali strumenti illustrati.

    La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti gli Operatori, previa registrazione all’indirizzo https://goo.gl/forms/3XkRmSnQPFi2yAl22.

    E’ possibile richiedere il proprio pass gratuito per accedere alla Fiera all’indirizzo http://ticketonline.fieramilano.it/vitrum/2017/mobile/op/index.jsp?lang=it&ref=VitrumCS

    Contattaci per ulteriori informazioni










       Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



      Comunicati Stampa