Informiamo i nostri Membri che Glass for Europe ha eletto il nuovo Presidente, il Sig. Philippe Bastien.
Philippe Bastien di AGC Glass Europe è stato eletto presidente di Glass for Europe.
Il signor Bastien, presidente regionale della divisione Edilizia e industria di AGC Glass Europe, è stato eletto durante la recente assemblea generale dell’associazione .
Ha affermato: “ Con la diffusione del COVID-19, l’industria del vetro piano sta reagendo rapidamente per garantire la salute di tutti i suoi lavoratori, mentre dobbiamo salvaguardare l’integrità delle nostre operazioni industriali ” .
Nei prossimi mesi Glass for Europe collaborerà con le autorità europee per creare le condizioni per una ripresa dell’attività nel settore del vetro e delle vetrate una volta superata la crisi sanitaria.
Sarà necessario un massiccio stimolo macroeconomico, che dovrebbe essere in linea con le ambizioni climatiche dell’Europa e con la necessità di avviare un’ondata di ristrutturazioni edilizia.
Dopo essere entrato in AGC Glass Europe, precedentemente Glaverbel, nel 1992, Philippe Bastien ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali, dal controllo finanziario alla direzione generale, passando per il marketing, lo sviluppo aziendale e la ricerca e sviluppo. (Fonte: Glass International)